Cerca

Calcio

Seconda trasferta, seconda vittoria

Il Cavarzere si è imposto 0-2 sulla Stientese, Baratella: "Abbiamo fatto una grande prestazione".

Seconda trasferta, seconda vittoria

Seconda trasferta e seconda vittoria per il Cavarzere di mister Guarnieri, che è riuscito ad imporsi domenica scorsa a Stienta con un secco due a zero, risultato con il quale si mantiene alle spalle delle capoliste Pettorazza e Frassinelle che viaggiano a punteggio pieno.

Autore della doppietta, che ha permesso al Cavarzere di espugnare Stienta, è stato Valentino Baratella (18 realizzazioni per lui nel campionato 2017/2018 con la maglia del Papozze) che così commenta l’incontro: “Abbiamo fatto una grande prestazione come collettivo dopo una settimana impegnativa che ci ha visto anche protagonisti nell’impegno infrasettimanale di Coppa Veneto a Pettorazza. Il primo tempo siamo andati in vantaggio e abbiamo amministrato bene la palla senza rischiare nulla, mentre nel secondo tempo abbiamo abbassato un po il baricentro anche per merito della Stientese. Siamo stati bravi a resistere agli attacchi avversari e siamo riusciti a concretizzare in contropiede mettendo il risultato al sicuro. Domenica prossima sarà una partita molto difficile. La Villanovese ha fatto un grande mercato estivo e i loro risultati finora non rispecchiano la reale loro potenzialità, quindi bisognerà lavorare bene in settimana e dovremo prepararci al meglio con la speranza di recuperare anche qualche infortunato”.

Anche il presidente Crepaldi risulta soddisfatto del match: “Ho visto una squadra cinica capace di gestire al meglio i 90 minuti. La squadra è stata costruita per fare un buon campionato e credo che possiamo crescere molto e far vedere un ottimo calcio. Sono contento del risultato e soprattutto del passaggio del turno in coppa Veneto di mercoledì scorso, competizione alla quale la società tiene molto”. Prossimo turno quindi impegnativo per il Cavarzere che ospiterà fra le mura amiche l’ostica Villanovese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400