Cerca

Metti la Seconda

"Ora si inizia a fare sul serio"

Domenica il Frassinelle sfiderà il Papozze, poi il Pettorazza.

"Ora si inizia a fare sul serio"

Tre vittorie in tre partite. E' questo lo score della compagine del Frassinelle guidata in panchina dal tecnico Renzo Saterri.
Un inizio di stagione indubbiamente positivo dove i biancazzurri si sono sbarazzati di tre neo promosse quali Duomo, Zona Marina e Altopolesine. Della vittoria contro i biancoverdi allo stadio “Mauro Veneziani” di Castelmassa ha parlato il direttore sportivo del Frassinelle Almerino Milani: “Eravamo consapevoli di dover affrontare una partita tutt'altro che agevole e così è stato. Non siamo partiti bene visto che nei primi minuti abbiamo subito un po' la pressione dei nostri avversari. Successivamente però siamo riusciti a prendere in mano le redini della partita e all'inizio della ripresa abbiamo siglato le due reti che ci hanno permesso di portare a casa il pieno bottino al triplice fischio. E' stata comunque una gara difficile. Arrivavamo dalla bruttissima prestazione in Coppa contro il Medio Polesine, il giorno dopo abbiamo parlato e ci siamo promessi che non sarebbe più successa una cosa del genere. Così è stato perché ci siamo rimessi subito in carreggiata con la vittoria in campionato”.

Grazie a questo successo il Frassinelle vola in vetta alla classifica del girone H di Seconda categoria in coabitazione con il Pettorazza, anch'esso a punteggio pieno dopo le prime tre giornate.  Insomma i biancazzurri e la compagine del tecnico Alessandro Mantoan stanno dimostrando, almeno in questo avvio di stagione, di aver qualcosa in più rispetto alle altre formazioni di questo girone.  La strada però è ancora lunga e il campionato è appena iniziato e bisognerà vedere se tutto rimarrà così fino alla fine di questa annata.

Nel frattempo il Frassinelle sta lavorando in attesa della prossima partita di campionato, dove avrà di fronte come avversaria la formazione del Papozze di mister Alessandro Tessarin, reduce dell'ultimo successo in casa contro il Duomo ottenuto con il risultato di 2-0. Il direttore sportivo biancazzurro Almerino Milani dà un occhio alla prossima partita e non solo: “Adesso si inizia a fare ancor più sul serio. Affronteremo in casa il Papozze e successivamente il Pettorazza in trasferta, due partite che ci diranno molto. Speriamo di recuperare alcuni dei giocatori indisponibili al momento come Owusu, Mandato e Padovani”.
“Adesso però la testa è tutta sul match contro il Papozze, speriamo di continuare sulla strada che abbiamo intrapreso”, conclude il direttore sportivo della formazione biancazzurra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400