Cerca

Metti la Terza

Viaro: "Una partita interessante"

Domenica la Nuova Audace scenderà in campo con l’Albarella Rosolina Mare.

Viaro: "Una partita interessante"

Dopo il sorprendente campionato dello scorso anno conclusosi con il terzo posto finale, la Nuova Audace Bagnolo inizia con il piede giusto questa nuova stagione nel girone A di Terza categoria. I rossoblù, infatti, hanno battuto la formazione del Roverdicrè con un secco 3-0 al triplice fischio, anche se la sfida è stata tutt'altro che una passeggiata come conferma il tecnico Luca Viaro: “Al di là del risultato finale, non è stata una gara semplice nell'arco dei 90'. La nostra avversaria si è dimostrata una squadra grintosa che ha fatto la sua partita, pur dimostrando alcuni limiti. Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate, nella ripresa siamo scesi in campo più determinati e siamo riusciti a siglare le tre reti che ci sono valse il pieno bottino al triplice fischio. Le uniche note negative sono stati gli infortuni dei due attaccanti, Belli e Caberletti, che si aggiungono agli altri giocatori indisponibili nel match di domenica scorsa”.

La partenza è dunque stata quella voluta e adesso bisognerà cavalcare l'onda di questo successo per proseguire il lungo cammino in campionato. I rivieraschi sono tornati ad allenarsi al massimo per non farsi trovare impreparati per la prossima partita dove affronteranno in trasferta una della nuove formazioni di questo girone A di Terza categoria; l'Albarella Rosolina Mare guidata in panchina dal tecnico Fecchio ha dimostrato, prima in Coppa con la netta vittoria sull'Atletico Bellombra e il successo all'esordio in campionato sul campo del Grignano, di essere una squadra che può puntare in alto in questa stagione.
La conferma di questo arriva anche dalle parole del tecnico rivierasco Luca Viaro: “La prossima sfida ci vedrà impegnati contro una squadra che potrà decisamente dire la sua per conquistare le zone di vertice del girone, la considero una delle pretendenti al titolo. Dal canto nostro andremo là e ce la giocheremo a viso aperto e sono sicuro che ne uscirà un match davvero molto interessante sotto ogni punto di vista”.

“Per quanto riguarda le condizioni della mia rosa, credo dovrò certamente fare a meno di Belli e Caberletti, oltre al difensore Ponzetto e il centrocampista Chiarion alle prese con uno stop a lungo termine. Dovrei invece recuperare il terzino Gatti e la punta Zaghi, assenti nel match d'esordio in campionato”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400