Cerca

Metti la Seconda

Papozze, big match in vista

La formazione giallonera scenderà in campo con il Frassinelle.

Papozze, big match in vista

Il Papozze di mister Alessandro Tessarin ha vinto domenica scorsa contro il Duomo, squadra neopromossa, ricca di giovani e che non ha particolari aspirazioni per questa stagione, se non quella di far crescere i giocatori all’interno del proprio vivaio.
La formazione giallonera ha sofferto un po’ nel primo tempo, riuscendo a creare solo una timida occasione con Mazzucco. Mentre la seconda frazione di gioco ha visto un cambio di marcia da parte di tutta la squadra di casa che ha siglato due reti, la prima su rigore.
“All’inizio del secondo tempo c’era un rigore a nostro favore grande come una casa e non ci è stato fischiato - dichiara il direttore sportivo Andrea Gregnanin - ma non ho sentito lamentele, e giustamente più tardi ce ne hanno fischiato uno che era altrettanto giusto. Per quanto riguarda la prestazione dei ragazzi sono abbastanza soddisfatto, anche se forse ci manca ancora qualcosa. Ci vuole tempo per capire le reali potenzialità di ogni giocatore”.

“La prossima partita la giocheremo in casa di una squadra che fino ad ora sta facendo bene ed i numeri gli danno ragione, ossia il Frassinelle. Sicuramente hanno un grosso potenziale e sarà dura portare a casa punti da loro, ma noi ci proviamo comunque. Ricordiamoci che siamo all’inizio del campionato ed è ancora tutto possibile”.
“Purtroppo per domenica non ci saranno Franzolin, Toure e Lionello, che sono alle prese con degli infortuni che sono risolvibili, ma che servirà tempo. Chiunque scenderà in campo sarà degno di questa maglia e darà comunque il massimo per arrivare alla vittoria”, conclude il direttore sportivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400