Cerca

Metti la Seconda

Altopolesine e Zona Marina di nuovo faccia a faccia

Le due finaliste della scorsa edizione Coppa Polesine si sfidano nuovamente.

Altopolesine e Zona Marina di nuovo faccia a faccia

“Assente non giustificata”. Sono queste le parole del presidente Raffaele Tugnolo dello Zona Marina per descrivere la prova della sua squadra nella sconfitta per 2-0 subita per mano del Medio Polesine. Una sfida dove i deltini non sono praticamente mai entrati in gara come conferma il presidente: “E' stata una prestazione sottotono sotto ogni punto di vista. Ci è mancata la grinta, lo spirito di sacrificio e la voglia di vincere nel corso dei 90', senza questi aspetti difficilmente si ottengono risultati positivi nel campionato di Seconda categoria. Avevamo qualche assenza ma non è una giustificazione plausibile per quanto abbiamo fatto vedere nel corso della partita. Non c'è nulla da salvare di quanto abbiamo fatto vedere domenica scorsa”.

I deltini avevano iniziato bene la nuova stagione con la vittoria sul difficile campo della Villanovese, un fuoco di paglia viste le due successive sconfitte prima con il Frassinelle e poi appunto con il Medio Polesine. Adesso nell'ambiente gialloblù c'è voglia di riscatto e l'occasione arriva domani quando lo Zona Marina affronterà l'Altopolesine allo stadio “Mauro Veneziani” di Castelmassa.  Una sfida, quello contro i biancoverdi, che si rinnova dopo le due partite nel campionato scorso e la finale di Coppa Polesine persa proprio in finale contro i ragazzi del tecnico Christian Veneziani.

“Dobbiamo assolutamente rimetterci in carreggiata dopo queste due sconfitte consecutive. La prossima partita sarà contro l'Altopolesine che ha confermato di essere una rosa attrezzata per poter dire la sua in questa categoria. Sappiamo di che pasta sono fatti, basti pensare alla finale di Coppa Polesine persa contro i biancoverdi nel finale della scorsa stagione. Affronteremo la gara senza paura, dobbiamo scendere in campo con un altro spirito e determinazione se vogliamo tornare a casa con un risultato positivo al triplice fischio”, queste le parole del presidente deltino Raffaele Tugnolo.  In casa gialloblù ci sono ancora diverse defezioni quali quelle del centrocampista offensivo Santin, il difensore centrale Cerasari oltre alle valutazioni finali su chi prenderà il ruolo di portiere viste i problemi che hanno colpito i tre estremi difensori nel corso di questa settimana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400