Cerca

Metti la Terza

Il Bellombra cerca i primi punti

Rosa al completo per Pezzolato. Il direttore sportivo Mauro Girali: “I ragazzi sono fiduciosi”.

Il Bellombra cerca i primi punti

E' stato un debutto infelice nel campionato di Terza categoria per la formazione dell'Atletico Bellombra, guidata in panchina dal tecnico Sergio Pezzolato.  Nella sfida valida per la prima giornata d'andata, i bianconeri hanno incassato un 6-2 per mano della Ficarolese che nel secondo tempo ha dimostrato la maggior freschezza fisica rispetto agli avversari.

Il direttore sportivo della formazione adriese Mauro Girali conferma proprio questo aspetto: “E' la nostra seconda partita stagionale dopo quella di Coppa. Nella prima frazione siamo partiti bene e abbiamo dimostrato diverse cose buone. Dopo il vantaggio degli avversari siamo riusciti a pareggiare e, sull'1-1, abbiamo prima fallito un calcio di rigore e poi subito il 2-1 de biancorossi. Lì la nostra gara è finita visto che nella ripresa loro ci hanno sovrastato soprattutto per una differenza di condizione fisica dove la nostra si è dimostrata ancora deficitaria”.


“Abbiamo iniziato più tardi le preparazione estiva e siamo ancora alla ricerca della condizione fisica ottimale per tutti i giocatori che compongono la nostra rosa”.  Insomma lavori in corso in casa Atletico Bellombra e ormai è già tempo di scendere in campo visto che, nelle partite in casa, i bianconeri giocheranno sempre nella giornata di sabato alle 15,30.

Il direttore sportivo Mauro Giraldi afferma: “I ragazzi sono fiduciosi per la prossima sfida. Siamo consapevoli che andiamo ad affrontare una squadra, quella del Borgoforte, che viene da tre risultati utili consecutivi e vorrà dare continuità a questo ottimo inizio di stagione. Sarà un match tosto e vedremo come andrà. Per quanto riguarda la rosa siamo al completo visto che l'estremo difensore Roberto Zanardo, uscito anzitempo nella sfida contro la Ficarolese, è pienamente recuperato”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400