Cerca

Metti la Prima

Scardovari e Loreo, ottimo inizio

I Pescatori sono primi a punteggio pieno, biancazzurri ancora imbattuti.

Scardovari e Loreo, ottimo inizio

Il girone D del campionato di Prima Categoria si sta dimostrando molto combattuto fin dai primi scontri già andati in scena. Siamo ormai arrivati alla vigilia della quarta giornata d'andata e si stanno già delineando quali formazioni sembrano aver qualcosa in più per puntare alle zone alte della classifica. Tra questi c'è sicuramente lo Scardovari guidato in panchina dal tecnico Fabrizio Zuccarin, primo a punteggio pieno; le vittorie contro Codevigo, Due Stelle e Fiessese hanno dimostrato come i deltini siano la squadra da battere in questo girone.

Al secondo posto momentaneo in classifica c'è il Loreo del tecnico Resini che rimane imbattuta nelle prime tre giornate avendo raccolto due vittorie e un pareggio. Ottimo anche l'inizio di una squadra neo promossa nel campionato di Prima categoria vale a dire l'Union Vis; i biancorossi ambiscono al primo posto e, a parte la sconfitta all'esordio contro la Turchese, stanno esprimendo un bel gioco che potrà essere determinante per raggiungere l'obiettivo prefissato.

Discorso a parte va fatto per la formazione del Rovigo, società del tutto nuova e nata nel corso di quest'estate; i biancazzurri guidati in panchina dal tecnico Davide Pizzo hanno iniziato con il piede giusto ed hanno raccolto 5 punti sui nove a disposizione e potranno dire la loro per le zone di vertice di questo girone. Le ultime tre squadre polesane del girone D di Prima Categoria sono la Turchese, neo promossa e a quattro punti, e la coppia Fiessese e Tagliolese che non è partita con la marcia ingranata nelle prime tre giornate; la squadra del tecnico Trambaioli ha raccolto solo tre punti, mentre i giallorossi sono fermi a un punto in classifica. C'è ancora tempo però, il campionato è appena iniziato e già da questa domenica ci si aspetta altre sfide ricche di spettacolo ed emozioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400