Cerca

Promozione

Il Porto Viro aspetta i gol dei suoi bomber. Badia: scontro diretto con la Seraticense

Ghezzo e Poncina croce e delizia dei gialloblù. Altopolesani al completo, out soltanto Ruin.

IMG_2442

IMG_2442

Dopo il pareggio con l’Azzurra Due Carrare il Porto Viro di mister Pino Augusti riparte dal campo di casa contro il Torre, per ottenere una vittoria necessaria per uscire dalla zona torbida della classifica, in quello che è di fatto uno scontro diretto con una squadra che ha gli stessi punti dei gialloblù.

A far sorridere Augusti, comunque, è lo stato di salute della propria difesa, che ha subito un solo gol in tre partite, e per giunta su calcio di rigore. Il rovescio della medaglia è però un attacco sterile, con un solo gol all’attivo, pure questo dagli 11 metri.

Poncina e Ghezzo hanno dei fisici particolari - commenta il ds Luciano Vianello - e sapevamo che avrebbero fatto fatica ad arrivare alla condizione ottimale già dalle prime giornate. Comunque, c’è tutto il tempo per migliorare”. 

E’ speculare il cammino di Badia e Seraticense, che oggi si affronteranno. Entrambe sono a quota 4 in classifica: si tratta, insomma, di un vero e proprio scontro diretto.

Mister Tessarin potrà contare sulla rosa praticamente al completo: out solo Ruin, che inizierà ad allenarsi la settimana prossima.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400