Cerca

Rugby

Bersaglieri, sfida alla capolista

Sabato i Bersaglieri affronteranno in trasferta il Valorugby Emilia.

Bersaglieri, sfida alla capolista

La Femi Cz Rugby Rovigo Delta è al lavoro per preparare la partita contro il Valorugby Emilia, la sorpresa di queste prime tre giornate di campionato di Top 12 con 14 punti guadagnati sui 15 a disposizione ed un primo posto meritato.

I Bersaglieri dovranno capire cosa non è andato bene nell'ultima sfida contro il Mogliano, vinta di misura, e risolvere i vari problemi che non hanno permesso alla squadra di esprimersi al meglio negli ultimi match. Una cosa è sicura: non si deve ripartire dal secondo tempo della gara con il Mogliano, quando la squadra di casa è sparita e non è riuscita a creare particolari occasioni.

“Sono convinto che ogni giocatore che è entrato in campo ha fatto del suo meglio per arrivare alla vittoria, quindi non mi sento di dire che qualcuno abbia giocato male. Dobbiamo migliorare tutti quanti, come è normale”. Così il pilone Nicolò D’Amico che anche in questo caso ha una buona parola per la squadra e per tutti i suoi compagni. “Siamo appena alla terza partita di campionato, quindi abbiamo ancora tanta strada davanti.

Molte cose possono essere cambiate strada facendo, per cui dobbiamo solo fare del nostro meglio per vincere la prossima partita a prescindere da quale sarà la squadra che andremo ad incontrare. Ogni sfida ha una storia a sé e dovremo essere bravi noi a metterci del nostro e giocare un buon rugby. Tutti stiamo lavorando nel migliore dei modi con la certezza che c’è sempre del margine per migliorarsi”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400