Cerca

Metti la Terza

Grignano, due test impegnativi

Nelle prossime giornate i rodigini sfideranno la Nuova Audace e la Ficarolese.

Grignano, due test impegnativi

Alla vigilia della partita contro il Baricetta il tecnico del Grignano Marco Filippi era stato chiaro dicendo che non c'era altro risultato ammesso se non la vittoria, anche un eventuale pareggio sarebbe stato come una sconfitta. Alla fine la sfida tra le due formazioni si è conclusa sul risultato finale di 2-2 dopo che i gialloblù erano andati in vantaggio di ben due reti.

Una rimonta che non fa di certo contento il tecnico Marco Filippi come conferma lui stesso: “Nel primo tempo siamo partiti bene riuscendo a realizzare due reti in poco più di 20 minuti dal calcio d'inizio. Da lì in poi però abbiamo confermato i soliti problemi, in primis a livello mentale oltre a far fatica a concretizzare davanti alla porta. I due gol subiti in tre minuti sono il chiaro segnale che mentalmente non ci siamo, la seconda rete poi è tragicomica visto che arriva da un rinvio da 60 metri ad opera del loro estremo difensore. Invece di andare in anticipo abbiamo fatto rimbalzare il pallone tre volte e su una mezza carambola l'attaccante avversario ha realizzato il pareggio. Questo è un errore che significa che dovremo ritornare ad allenarci sulle basi prima di tutto il resto”.

Adesso la formazione del Grignano ha di fronte a sé due sfide tutt'altro che agevoli visto che prima andrà in trasferta sul campo della Nuova Audace Bagnolo, mentre la domenica successiva sarà di scena in casa contro la capolista Ficarolese guidata in panchina dal tecnico Pietro Marzanati.

Due test impegnativi come conferma l'allenatore gialloblù Marco Filippi: “Già domenica sarà tosta e lo sarà ancor di più quella successiva. Sulla carta loro sono decisamente più forti di noi, proveremo ad onorare la partita al meglio possibile. Come ho detto stiamo ripartendo dai fondamentali negli allenamenti, speriamo di riuscire a migliorare nel corso di questa stagione. In caso contrario sarà un campionato difficile per noi”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400