Cerca

Metti la Prima

"Ho fiducia in questa squadra"

Il Rovigo vuole rialzarsi dopo la sconfitta. Domenica la gara col Nuovo San Pietro.

"Ho fiducia in questa squadra"

La nuova formazione di Rovigo riparte dalla sconfitta subita contro il Pontecorr, cercando di pensare in positivo per il prossimo futuro.  Domenica allo stadio “Francesco Gabrielli” arriverà il Nuovo San Pietro, squadra che fino ad ora non ha particolarmente convinto ed anzi sembra quasi essere la “cenerentola” di questo girone. Una formazione quindi ampiamente all’altezza di questo Rovigo che cerca subito fiducia ed un rilancio che può avvenire senza problemi, visti i talenti di cui è composta la squadra.

“Sono del parere che domenica scorsa con il Pontecorr abbiamo fatto un piccolo passo falso, ma ci sta, dato che la squadra è tutta nuova. Abbiamo fatto una preparazione atletica molto pesante e stiamo cercando piano piano il giusta amalgama tra i vari reparti”. Questo il pensiero di Luca Domeneghini, direttore sportivo della formazione rodigina, che non usa mezzi termini per descrivere quella che è la situazione della propria squadra.  “Ora contro il Nuovo San Pietro dovremo tornare a giocare nel migliore dei modi e portare a casa una vittoria, che ci darà la possibilità di guardare con un’altra prospettiva il campionato che continua ad andare avanti”.

Concludendo: “Non dobbiamo comunque sottovalutare gli avversari, che sono sicuramente motivati per fare bene. Ho molta fiducia in questa squadra perché tutti sanno bene quello che devono fare e vogliono arrivare. Siamo una formazione di qualità e lo dobbiamo dimostrare”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400