Cerca

Metti la Seconda

"Ora concentriamoci sul campionato"

La Stientese si è arresa al Medio Polesine nei 32esimi di Coppa Veneto.

"Ora concentriamoci sul campionato"

La compagine rivierasca è fuori dalla Coppa. Dopo aver superato il primo turno ed essere entrata le fase ad eliminazione diretta, la Stientese ha dovuto arrendersi al Medio Polesine uscendo di fatto dalla competizione. Uno a due il risultato finale della partita che ha visto scontrarsi i padroni di casa con l'agguerrita compagine del Medio Polesine, andata in scena mercoledì sera al comunale “Boccato” di Stienta. Dopo aver disputato una buona prima frazione di gioco e dopo essere passati meritatamente in vantaggio, i neroverdi hanno subito il gol del pareggio per un errore del portiere che non è riuscito a trattenere un tiro da fuori area. Spettacolare invece il gol del vantaggio del Medio Polesine che da fuori area riesce ad infilare nel sette della porta Stientese. Ci provano i padroni di casa negli ultimi minuti, producendo un bel gioco ma senza mai riuscire a concretizzare per riportare il risultato in parità.

“Sono molto contento della prestazione fatta dai miei ragazzi - afferma senza mezzi termini mister Gianmario Pellegrini - hanno giocato davvero molto bene e sono riusciti a costruire anche delle belle azioni. Abbiamo dominato praticamente per tutta la partita, andando addirittura in vantaggio, e i nostri sono riusciti a vincere tirando in porta due volte da fuori area. Il primo gol del Medio Polesine è quasi incredibile - spiega l'allenatore - la palla è entrata in rete dopo un tiro centrale da fuori area che il nostro portiere si è fatto scivolare dalle mani lasciandola passare poi in mezzo alle gambe. La più classica delle papaere - continua il tecnico - Hanno tirato in porta due volte e hanno fatto due gol. Nel calcio succede anche questo - conclude mister Pellegrini - ora ci concentreremo interamente al campionato e se continuiamo a giocare come l'altra sera, soni sicuro che i punti non tarderanno".

Ora i neroverdi sono concentrati sulla partita di domenica prossima che li vedrà impegnati, sempre davanti al pubblico di casa, contro il Canalbianco reduce da una sconfitta con il Salara e che si trova nella parte bassa della classifica con un solo punto al suo attivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400