Cerca

Metti la Prima

Pescatori, un pari ci può stare

Il dirigente Mauro Pezzolato: “Non possiamo vincere tutte le partite del campionato”.

Pescatori, un pari ci può stare

Lo Scardovari di mister Fabrizio Zuccarin, dopo il pareggio in casa della Bassa Padovana, ritornerà in campo allo stadio Moreno De Bei contro il Pontecorr, che ha appena battuto la scorsa domenica il Rovigo e potrebbe inserirsi nella lotta play off.
Non è stato un passo falso quello della compagine gialloblù, in quanto era normale un po’ di stanchezza e soprattutto la Bassa Padovana è una compagine di qualità.

Nel frattempo è proprio il direttore sportivo Mauro Pezzolato ad affermare: “Ricordiamoci che questo Scardovari non deve per forza vincere tutte le partite, ma fare la propria prestazione nel migliore dei modi, dimostrando di essere una delle favorite di questo girone. Contro la Bassa Padovana, nell’ultima stagione, abbiamo lasciato per strada ben tre punti che ci sono costati il salto di categoria, per cui non mi sono stupito di trovare una compagine preparata”.

Sottolinea il dirigente dei Pescatori: “Noi abbiamo fatto la nostra partita con grande determinazione, con Bellemo che ha avuto più di qualche occasione per arrivare al gol ed è un peccato non esserci riusciti, detto questo continuiamo a lavorare per migliorarci sempre di più ed arrivare alla prossima partita ancora più determinati di prima”. Conclude Mauro Pezzolato: “Per ora no ci sono infortunati e c’è qualche acciaccato da valutare prima della sfida di domani, ma sappiamo che chiunque scenderà in campo dovrà dare il 100%. Il nostro mister è bravo in questo compito, soprattutto quando si tratta di partite di importanti come quella di domani” spiega il dirigente dello Scardovari. Passarella e compagni sono attesi da una settimana delicata, visto che mercoledì 10 ottobre contro la Fiessese si giocheranno l’accesso al turno successivo di Coppa Veneto di Prima categoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400