Cerca

Calcio

Mercoledì di Coppa per lo Scardovari

Dopo la vittoria sul Pontecorr, i gialloblù si preparano alla sfida con la Fiessese.

Mercoledì di Coppa per lo Scardovari

Un bel 4-2 per lo Scardovari contro il Pontecorr e problema archiviato. Partita comunque difficile per la compagine gialloblù che si è vista rimontare per poi riuscire nel secondo tempo a dilagare, anche se i brividi sul 3-2 ci sono stati eccome, con un ottimo Passarella che ha sventato in più di qualche circostanza il pericolo.  Tredici punti in classifica per i Pescatori e tanta voglia di continuare a vincere per raggiungere quel sogno mancato lo scorso anno per un soffio.

“Il risultato potrebbe raccontare una partita diversa da quella che in realtà è stata: alla vigilia sapevamo di dover incontrare una squadra tosta e difficile da battere ed è stato proprio così”.  Mister Fabrizio Zuccarin non ha dubbi in merito al fatto che è stata una vittoria davvero sudata quella ottenuta dai suoi gialloblù con il Pontecorr.  “Nel primo tempo siamo andati in vantaggio, e i nostri avversari ci hanno recuperato meritatamente, poi nella seconda frazione di gioco abbiamo fatto due gol importanti, ma loro non hanno mollato ed hanno siglato il 3-2 mettendoci in difficoltà fino alla rete del 4-2 che ha chiuso la partita”.

Ora la Scardovari si sta preparando per la partita di Coppa Veneto di mercoledì sera con la Fiessese, già incontrata in campionato. In quell’occasione a vincere furono i Pescatori, grazie alle reti siglate da Pianta, Vendemmiati e Corradin.
“Ho ancora Franzoso fuori e Vidali ha un problema al tallone che dovrà risolvere con il tempo - rivela mister Zuccarin - quindi credo che per la partita di mercoledì sera purtroppo non ci sarà”. Poi domenica per lo Scardovari ci sarà la trasferta con il Nuovo San Pietro, fanalino di coda del campionato di Prima categoria, una sfida ampiamente alla portata dei ragazzi di Porto Tolle.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400