Cerca

Metti la Terza

Partita decisiva per il Camerini

Mercoledì va in scena la gara di Coppa Polesine contro l'Atletico Bellombra.

Partita decisiva per il Camerini

Dopo il turno di riposo rispettato nella terza giornata d'andata del campionato di Terza categoria, la formazione del Polesine Camerini è pronta a scendere in campo mercoledì sera nella sfida valida per la Coppa Polesine. I neroverdi si giocano il tutto per tutto nell'ultima partita della competizione contro l'Atletico Bellombra visto che in palio c'è il passaggio al turno successivo. Il tecnico deltino Matteo Tiozzo conferma l'importanza del match di domani: “Non siamo ancora qualificati, ci basta un pareggio per passare come seconda mentre ci avremo bisogno di una vittoria con un ampio margine per poter insidiare il primo posto del girone occupato dall'Albarella Rosolina Mare. L'obiettivo è andare avanti in questa competizione e vogliamo mantenerlo acceso scendendo in campo con la giusta determinazione, il passaggio del turno è il primo obiettivo stagionale che vogliamo centrare”.

Il Polesine Camerini arriva alla sfida con qualche giocatore indisponibile che limiterà così le scelte nell'undici titolare da mettere di fronte i bianconeri guidati in panchina dal tecnico Sergio Pezzolato. Questo però sarà solamente il primo dei due impegni settimanali per i neroverdi visto che domenica arriverà la partita valida per la quarta giornata del girone d'andata del campionato di Terza categoria.

La formazione deltina ospiterà una delle cenerentole di questo girone vale a dire il Canda, reduce dallo scoppiettante 3-3 con il Baricetta. Un match che potrà nascondere delle insidie come conferma lo stesso tecnico deltino Matteo Tiozzo: “Affrontiamo una squadra che reputo essere una mina vagante in questo avvio di stagione, tenendo conto dei risultati altalenanti raccolti dai rossoverdi nelle prime tre giornate di campionato. Sarà dunque un'incognita capire in che stato di forma saranno i nostri prossimi avversari, dovremo scendere in campo prendendo questo impegno con le dovute cautele. Cercheremo di sfruttare al massimo il fattore campo perché l'obiettivo sarà quello di portare a casa il pieno bottino al triplice fischio. Non possiamo permetterci di perdere punti per strada, là davanti corrono e dobbiamo rimanere agganciati alle formazioni di testa di questo girone”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400