VOCE
Basket
11.10.2018 - 12:32
Leoni ruggenti sabato sera alla presentazione della squadra che quest’anno affronterà il campionato di Prima divisione per il basket lendinarese. Sedici i giocatori che si daranno battaglia, chi in campo e chi pronto a entrare dalla panchina, per tenere alto il livello di questo sport e della Pallacanestro Lendinara.
Il bar Black Out di piazzetta Montagnana ha accolto la squadra al completo per una presentazione in grande stile, condotta da Alessandro Dallagà, con l’atmosfera musicale creata dal dj Riccardo Zangirolami.
Chiamata ufficiale per i giocatori, che hanno ricevuto la maglia dalle mani del sindaco Luigi Viaro, dell’assessore allo sport Francesca Zeggio e dal presidente della società Andrea Agujaro. Con loro anche i dirigenti della Pallacanestro Lendinara, Rino Malfatto ed Enrico Fiocco, insieme al coach Davide Ferlin, al preparatore atletico Enrico Cuccato e al delegato Fip Pallacanestro Roberto Altafin. “La maglia è da portare con serietà e orgoglio - ha sottolineato il presidente Agujaro - anche quando ci si siede in panchina”.
Il sindaco ha ringraziato per l’organizzazione dell’evento: “Un bel segno di comunità attraverso lo sport”. Ha inoltre ricordato gli imminenti lavori alla pavimentazione del palazzetto che creeranno “un disagio di un paio di settimane per poi guadagnarci in qualità”. Non solo maglia di gara, ma anche da allenamento, con una citazione di Kobe Bryant: “Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te”.
Questa la sorpresa per i ragazzi preparata da Sara Ferlin e Marika Guaratto, titolari del bar Black Out, sponsor insieme alla concessionaria Occhiobello Motori. Il 24 ottobre questo nuovo gruppo scenderà in campo, dopo i nuovi innesti che hanno completato il roster con il ritorno di vari giocatori.
Zoccolo duro formato da Sebastiano Francesco, Giovanni Romanato, Andrea Chinaglia, Alessandro Sterza, Guido Antonio Malin, Leonardo Ballarin, Nicolò Dall’Aglio e dal vicecapitano Filippo Paiola. Con loro i giovani Micheal Menegazzo, Kevin Baldoin e Antonio Agujaro, supportati dall’esperienza delle “vecchie glorie” Mattia Rossi, Gennaro Massimo Battista, Enrico Bortolossi, Gabriele Pezzuolo e dal capitano Raffaele Turetta.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE