Cerca

Metti la Prima

La Bassa Padovana vuole voltare pagina

Domenica la formazione di Gregnanin ospiterà il Loreo.

La Bassa Padovana vuole voltare pagina

Sfida difficile per la Bassa Padovana, che domenica ospiterà il Loreo. La formazione di mister Gregnanin vuole ritornare a vincere dopo la prestazione non brillante della scorsa settimana contro la Solesinese. Sicuramente è stato un 1-0 che ha messo in evidenza alcune debolezze di questa squadra, che in ogni caso ha tutte le possibilità per fare bene già da questa domenica.

Il Loreo arriva da una vittoria risicata contro la Fiessese ed è alla ricerca di una vittoria che dia ancora più morale all’ambiente. “Non abbiamo giocato benissimo contro la Solesinese, ma allo stesso tempo forse un pareggio ci sarebbe stato, dato che loro non sono stati pericolosissimi”. Così il mister Palmiro Gregnanin, che commenta poi: “I ragazzi non hanno fatto una bella prestazione, in aggiunta dopo aver sbagliato un rigore abbiamo subito gol e questo ha demoralizzato non poco tutta la squadra. Questa non deve essere una scusante, abbiamo lavorato bene, ma alle volte l’aspetto mentale conta di più”.

“Ora ospiteremo una squadra di qualità e con nomi di tutto rispetto, a partire da Socciarelli, Neodo e Nordio, oltre a Vetrano e Benazzi, tutti giocatori di spessore che hanno sempre fatto delle buone partite, ma noi saremo pronti a batterli”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400