Cerca

Tennis

Max Sport, emozioni a raffica

Cala il sipario sull'avvincente torneo di Doppio e la manifestazione Singolare

Tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre al circolo tennis Adria Max Sport si è svolto un torneo di Singolare e Doppio. Un’appassionante manifestazione sportiva, hanno partecipato soci e simpatizzanti del circolo.

Il Singolare ha avuto una prima fase a gironi e una successiva ad eliminazione diretta. Il torneo è stato vinto da Matteo Pavanello su Emiliano Giribuola, semifinalisti Marco Travagli e Federico Pilotto.

Il torneo di Doppio è stato realizzato a specchio: tabellone A (principale) e tabellone B dei perdenti al primo turno. Le coppie del Doppio sono state 12 e ben assortite alcune formate da padri e figli. Il tabellone principale è stato vinto da Nicola Martinolli in coppia con il figlio Mattia, contro il tandem formato da Matteo Pavanello e Daniele Mori.

Il tabellone B è stato vinto da Tommaso Patergnani e Daniele Pasquali sulla coppia formata da Marco Bovolenta e Gianfranco.
Le premiazioni si sono svolte successivamente durante una conviviale con oltre 30 partecipanti.

Il presidente Nicola Martinolli ringrazia tutti i partecipanti e una menzione particolare per l’organizzazione va al socio Claudio Veronese.

Il circolo di Adria si prepara ad inaugurare la stagione invernale con l’avvio di corsi tennis per tutte le età, adulti e ragazzi e con una nuova superficie in erba sintetica e nuove luci le di ultima generazione. Il tennis, quindi, non va mai in vacanza nella città etrusca.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400