Cerca

Metti la seconda

Canalbianco, Marini rimane

Nonostante il brutto avvio di campionato, la società rinnova la fiducia al mister

Canalbianco, Marini rimane

Il Canalbianco non sta certo attraversando un bel periodo e i risultati raccolti dall'inizio della stagione sono deludenti.

Attualmente infatti in classifica i rossoblù occupano l’ultimo posto, visto l'unico punto raccolto. Il buon pareggio a reti inviolate all'esordio contro il Papozze, infatti, rimane l'unico risultato utile al quale hanno fatto seguito cinque sconfitte consecutive, l’ultima nel derby contro la Villanovese.

Il direttore sportivo Francesco Rainiero ammette che la posizione attuale di classifica non era quella preventivata nei piani: “Pensavamo di raccogliere qualche punto in più nelle prime sei giornate di campionato, ma la classifica è corta e con alcuni risultati utili possiamo risalire la china.

Come squadra sappiamo vivere questi momenti e cercheremo di reagire già dalla prossima partita contro il Medio Polesine, ci stiamo allenando al meglio per fare del nostro meglio domenica. Per quanto riguarda l'organico, stanno rientrando alcuni giocatori che ci sono mancati in questo avvio di stagione e il loro apporto potrà essere molto utile nelle prossime sfide.

Mister Emiliano Marini è confermato alla guida della squadra, c’è un progetto con lui e rimane saldamente al suo posto”. Insomma i rossoblù proveranno a smuovere la loro classifica nel match in programma domenica pomeriggio sul campo del Medio Polesine. I granata sono reduci dalla sconfitta di misura per mano del Ca’ Emo ed hanno attualmente tre punti in più un graduatoria.

Per il Canalbianco dunque c'è uno stimolo in più per portare a casa il pieno bottino al triplice fischio visto che questo significherebbe l'aggancio in classifica proprio ai prossimi avversari. Facendo un passo indietro, il direttore sportivo Francesco Rainiero parla della sconfitta nel derby contro la Villanovese: “Abbiamo preso gol poco dopo il calcio d’inizio e poi abbiamo provato a spingere, anche approfittando della loro inferiorità numerica, per trovare il pari.

Abbiamo costruito qualche azione pericolosa oltre a una clamorosa poco prima del rientro negli spogliatoi, questo ci ha fatto credere che potevamo rimettere il match sui binari giusti. L’avvio della ripresa però ci ha visto subire un altro gol dopo solamente un minuto e questo ci ha reso la partita ancora più in salita” dice il dirigente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400