Cerca

LA CAPOLISTA

Ottima prova del Borgoforte

La squadra di Bazzan ha regolato 2-0 il Rosolinamare, grazie alla doppietta di Vollono

Ottima prova del Borgoforte

Tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro giornate di Terza categoria. E’ questo lo score dell'unica squadra patavina inserita nel girone A, si tratta del Borgoforte. Nell’ultima uscita i gialloneri hanno avuto la meglio con il risultato di 2-0 sull'ostico campo dell’Albarella Rosolinamare, tre punti che fanno volare la squadra in vetta alla classifica, in coabitazione con la Ficarolese rallentata dal Grignano.

Il tecnico Fabrizio Bazzan analizza la prestazione della scorsa settimana: “E’ stato un successo davvero importante che ci permette di rimanere nella zone nobili, mantenendo la nostra imbattibilità che dura dall'inizio di questa stagione. I nostri avversari si sono dimostrati una rosa molto interessante, anche se stanno subendo un po’ lo scotto di essere un gruppo tutto nuovo, alla ricerca della migliore amalgama. Quando lo faranno sono certo che saranno tra le squadre pretendenti alle zone play off di questo campionato.

Tornando sul match, la prova è stata positiva e abbiamo concesso poco nulla riuscendo a capitalizzare al meglio le occasioni che ci sono capitate nel corso dei 90’” commenta il coach. Archiviato il secondo successo consecutivo, il Borgoforte si sta preparando al meglio per arrivare pronto alla sfida tra le mura amiche contro il Grignano. I prossimi avversari attraversano in un buon momento di forma, tenendo conto che sono riusciti a fermare sul pari la capolista Ficarolese.

Una sfida tutt'altro che agevole per i gialloneri, come conferma il tecnico Fabrizio Bazzan: “I gialloblù si sono dimostrati di essere un buon collettivo avendo fermato due squadri candidate a primi posti e sono certo che proveranno a fare lo stesso con noi. Sarà quindi una sfida dura da affrontare, dovremo dare il 100% per riuscire a portare a casa un risultato positivo al triplice fischio” evidenzia l’allenatore.

Il Borgoforte rinuncerà al centrocampista Frazzarin, espulso negli sgoccioli del match la passata domenica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400