Cerca

Calcio Seconda categoria

Loro: "Non vedo l'ora di cominciare"

“L’obiettivo della società è la salvezza, ma io credo che forse si potrebbe alzare l’asticella”.

Loro: "Non vedo l'ora di cominciare"

Una nuova avventura per Mario Loro. L’ex allenatore del Città di Rovigo è stato chiamato a prendere il posto di Francesco Milan alla guida del Real Pontecchio.  “Penso che dopo la brutta esperienza con il Città di Rovigo, questa sia una bella occasione per ricominciare - racconta il nuovo allenatore granata - perché ho trovato una società solida e ben preparata, che sa bene quello che vuole e da dove vuole partire. Non vedo l’ora di cominciare nel migliore dei modi per far bene in campionato”.

“Sicuramente c’è del lavoro da fare, ma sono fiducioso perché ho trovato un gruppo di ragazzi di qualità e che sa bene quello che vuole fare, per cui credo che non ci saranno problemi nell’iniziare questo cammino assieme”. In seguito il nuovo mister del Real Pontecchio specifica: “La società mi ha chiesto solo ed esclusivamente la salvezza, ma io credo che forse si potrebbe alzare di un pelo l’asticella, so che è presto per dirlo, ma penso di aver trovato un gruppo che può fare molto e che sicuramente si toglierà delle belle soddisfazioni”.

“Dopo la brutta esperienza dello scorso anno, ho dovuto riflettere su cosa fare e per fortuna sono stato contattato da un gruppo serio e che vuole fare bene. Pensiamo alla sfida di domenica con la massima umiltà e la voglia di ritornare alla vittoria che ci spetta perché sappiamo di averne tutte le possibilità”.  Comincia un nuovo ciclo dunque per la formazione granata, che domenica affronterà in casa l’Altopolesine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400