Cerca

Rugby

“Porta un amico” allo stadio

Prezzi vantaggiosi per abbonati e tifosi, in vista del match Rovigo-Medicei

Rugby Rovigo Delta 06

La Rugby Rovigo Delta

Una promozione speciale in vista del prossimo match tra le mura amiche di viale Alfieri.

In occasione della quinta giornata del campionato italiano di Top 12 tra la Femi Cz Rugby Rovigo Delta e la Toscana Aeroporti I Medicei, in scena domenica 28 ottobre alle 15 allo stadio “Mario Battaglini”, la società rossoblù propone ai propri abbonati la promozione “Porta un amico”.

Tutti coloro che hanno sottoscritto la tessera abbonamento di quest’anno per seguire le partite casalinghe dei Bersaglieri potranno acquistare in prevendita un biglietto aggiuntivo con lo sconto del 50%, al prezzo speciale di sei euro.

Per usufruire dello sconto è necessario esibire, al momento dell’acquisto del biglietto speciale, la propria tessera abbonamento.

Questi i giorni e gli orari di apertura della segreteria della Rugby Rovigo Delta (in viale della Costituzione, sotto la tribuna Est) dove sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita: stamattina dalle 10 alle 12 e oggi pomeriggio dalle 16 alle 19, domani dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, sabato mattina dalle 10 alle 12, domenica sempre al mattino dalle 10 alle 12.

La Fir, focalizzata su una strategia per far diventare la propria applicazione ufficiale l’hub di riferimento per appassionati e sportivi e uno strumento per i partner, presenta la terza versione dell’app, sviluppata in collaborazione con Iquii, Official Digital Partner della Fir.

Nuovo design e contenuti esclusivi, rafforzati dall’impianto della Sport Platform basata su Sport Xp, il framework proprietario della Business Unit Iquii Sport. L’applicazione della Fir è stata progettata e pensata per offrire: agli utenti la massima esperienza sul rugby, grazie a iniziative di relazione dedicate a Fan Experience, Infotainment, Engagement; ai partner la possibilità di aumentare la visibilità, trarre vantaggio dalla profilazione e ampliare le proprie opportunità di marketing. Grazie all’app ufficiale, disponibile per tutti i sistemi operativi Ios e Android, infatti si potrà: seguire tutti i campionati internazionali e italiani di rugby, dal Pro 14 al Top 12 fino a Serie A, Serie B, Serie C, Coppa Italia, Serie A Femminile e Under 18.

L’applicazione ufficiale della federazione continua a far registrare numeri in costante crescita sin dal primo lancio. Tra i principali: più di 42mila download totali, oltre 36mila gli utenti profilati, più di 600mila le sessioni in app da gennaio a ottobre, circa cinque milioni le schermate viste (gennaio-ottobre), media utenti connessi nel weekend: più di 4mila.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400