Cerca

Calcio

Il Bellombra prova a sbloccarsi

A digiuno di vittorie, la formazione etrusca affronta il Canda. Ancora assente Zanardo.

Il Bellombra prova a sbloccarsi

L’Atletico Bellombra è pronto a tornare in campo dopo il turno di riposo rispettato nel corso della quinta giornata.

I biancocelesti scenderanno in campo oggi pomeriggio, come ogni sfida casalinga, ospitando la compagine del Canda nell’anticipo di campionato. Il direttore sportivo Mauro Giraldi presenta con queste parole la partita in programma di fronte ai rossoverdi di Gianluca Marchesini: “Onestamente non conosciamo i nostri prossimi avversari e possiamo solo basarci sull’attuale posizione di classifica e sui risultati ottenuti finora. Tutto ciò però conta relativamente visto che alla fine la parola definitiva spetta solamente al campo. Il nostro obiettivo sarà quello di dare continuità alla ultime buone prestazioni dimostrate, sia in campionato sia nell’ultima sfida di Coppa contro il Polesine Camerini. Insomma, speriamo di riuscire a portare a casa un risultato positivo al triplice fischio”.

Per il match di oggi pomeriggio il tecnico Sergio Pezzolato non avrà a disposizione il centrocampista offensivo Guzzon, oltre all’estremo difensore Zanardo ancora alle prese con la squalifica. Per il resto la rosa è a piena disposizione, oltre al fatto che sono stati inseriti alcuni nuovi elementi che aumenteranno le alternative.

I biancocelesti, dopo la pesante sconfitta all’esordio ad opera della Ficarolese, hanno dimostrato notevoli miglioramenti nel corso delle successive partite di campionato. Il pareggio interno contro la capolista Borgoforte, la sconfitta nei minuti finali con il Buso e l’aver fermato sul pari anche il San Pio X, sono risultati che confermano i passi in avanti fatti dalla rosa

Il direttore sportivo dell'Atletico Bellombra, Mauro Giraldi, ammette: “E' normale che siamo partiti con qualche difficoltà, è così quando crei una squadra totalmente nuova e ti confronti con realtà abituate alla Terza categoria. Via via l’amalgama è aumentato, il mister sta conoscendo al meglio le caratteristiche dei giocatori, aspetto determinante per trovare la giusta posizione in campo. Tutto questo si è visto nelle ultime uscite della squadra che è riuscita a mettere in campo prestazioni positive, adesso attendiamo la prima vittoria in campionato”. L’appuntamento è dunque per oggi pomeriggio con il calcio d’inizio della sfida tra Atletico Bellombra e Canda fissato alle 14.30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400