Cerca

LA TOP 11

Boccato-Diallo tandem di Viaro

L’allenatore della Nuova Audace Bagnolo può schierare questa settimana un classico 4-4-2

Boccato-Diallo tandem di Viaro

Un’altra giornata di Terza categoria ha visto il suo epilogo domenica e si è chiusa con un nuovo ribaltone in vetta. E’ il Polesine Camerini ha prendersi il trono a discapito del Borgoforte. Vediamo chi è entrato nella nostra Top 11 odierna. Per quanto riguarda il ruolo di guida tecnica, la scelta è andata su Luca Viaro della Nuova Audace Bagnolo. Dopo un inizio in chiaroscuro, infatti, i rivieraschi hanno ottenuto un bel successo con il risultato di 3-0 contro il quotato Borgoforte. Il modulo scelto per far scendere in campo l’undici ideale è un classico 4-4-2. Nel ruolo di estremo difensore troviamo un altro giocatore rossoblù della compagine rivierasca vale a dire Andreasi, unico portiere ad aver mantenuto la porta inviolata della sesta giornata. Lo schieramento difensivo a quattro vede nel ruolo di terzino sinistro Benini del Grignano che, al rientro dopo il brutto colpo subito qualche settimana fa, bagna la sua presenza realizzando un gol che manda al tappeto il Buso. Sul lato opposto prende posto Mazzucco dell’Albarella Rosolinamare, grazie alla prova attenta nel match vinto ai danni del San Pio.

A completare il reparto arretrato la coppia di centrali formata da Ayari dell'Albarella Rosolinamare e Marcaccio del Grignano; entrambi i giocatori infatti hanno realizzato una rete nelle sfide dove sono stati impegnati, aiutando la squadra a portare a casa il pieno bottino.

Passiamo ora al centrocampo che vede sulla fascia sinistra Marchesin della Nuova Audace Bagnolo, autore del gol nel finale del primo tempo che ha spianato la strada nel successo sul Borgoforte. A destra, invece, si prende la maglia da titolare Bellamio del Canda entrato nel tabellino marcatori nella prima vittoria stagionale dei rossoverdi nei confronti dell’Atletico Bellombra. I due centrocampisti centrali scelti invece sono Azzalin del Polesine Camerini e Romani della Nuova Audace Bagnolo. Il mediano neroverde ha siglato la rete da tre punti sul campo del Polesella, proprio come il centrocampista rossoblù andato in rete nel match vittorioso ai danni del Borgoforte.

Il reparto avanzato di questa formazione ideale vede l’impiego di Boccato dell’Albarella Rosolinamare autore di due reti, una delle quali dagli undici metri, nel 4-1 rifilato al San Pio X. Il suo compagno d'attacco è Diallo della Ficarolese che con il suo gol ha permesso ai biancorossi di portare a casa i tre punti sull'ostico Baricetta. La compagine di Marzanati, nel frattempo, sale al secondo posto in graduatoria.

Appuntamento al prossimo mercoledì, per scoprire da quali top player sarà formata la nuova Top 11 di Terza categoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400