Cerca

SERIE D

Il Delta Porto Tolle pensa già al mercato

La ds: “Attendiamo risposte immediate dai giocatori. A dicembre interverremo”

Il Delta Porto Tolle pensa già al mercato

Il Delta Porto Tolle non va oltre il 3-3 interno con il Bolzano e affiora tutta l’amarezza della dirigenza biancoblù. Il direttore sportivo Lorenza Visentini non è assolutamente contenta della prestazione dei suoi giocatori. Il Delta Porto Tolle nel primo tempo ha dimostrato la sua superiorità, ma non è riuscito a mantenere il vantaggio, facendosi rimontare nel secondo tempo e addirittura superare.

Solo un rigore dato all’ultimo minuto ha salvato la dignità di questa squadra. “Dobbiamo fare i complimenti agli avversari - commenta poi Visentini - che non hanno mai mollato e che dopo ore di viaggio sono scesi dal pullman con il coltello tra i denti e hanno fatto un’ottima partita.

Il Bolzano è riuscito a metterci in difficoltà in varie occasioni e ha sfiorato la vittoria”. Sottolinea poi la dirigente: “Per quanto ci riguarda avremmo dovuto solo chiedere scusa almeno ai tifosi, ma non siamo riusciti a fare nemmeno quello, che probabilmente sarebbe stato il minimo, visto tutto l’impegno che loro ci mettono per sostenerci”.

Sarà un dicembre caldo per il Delta Porto Tolle, le porte saranno girevoli: “Manca circa un mese all'apertura del mercato ed aspettiamo delle risposte immediate, se così non sarà, di giocatori pronti a venire e sposare il nostro progetto ce ne sono” assicura Lorenza Visentini.

Il ds ricorda: “Dobbiamo essere un po’ più umili, perché di fenomeni ce ne sono pochi e stanno in categorie più alte e dobbiamo renderci conto che siamo giocatori di una categoria dilettantistica dove quel che contano sono fame e concretezza. Ricordo a tutti che ognuno è artefice del proprio destino”. Un messaggio ben preciso da parte di Lorenza Visentini che ha focalizzato qual è il problema. Al momento, la panchina di Gianluca Zattarin non pare in pericolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400