Cerca

CALCIO A 5

Sestina vincente del Murazze

Il Finpesca Murazze supera 6-2 il Flaminia e conquista altri tre punti preziosi

Sestina vincente del Murazze

Nella sfida valevole per la quarta d’andata del campionato di calcio a cinque Serie C2, Finpesca Murazze batte 6-2 il Flaminia nel girone B. Grande prestazione della compagine portovirese che ha sempre condotto il match.

Al 1’ il perfetto diagonale di Davide Penzo s’infrange sul palo interno. Al 5’ azione manovrata, palla al centro servita da Bacci per Schiavon, che con il più classico dei tap-in insacca l’1-0. Al 18’ Davide Penzo riceve palla con spalle alla porta sulla fascia destra, con una finta elude la marcatura del suo diretto avversario e con un perfetto diagonale firma il 2-0. Il mister utilizza tutti i ragazzi a disposizione che continuano a creare molte occasioni.

Gli ospiti hanno creato una doppia ghiotta chance sventata da Ballarin, con due parate consecutive sulla stessa azione. Nella ripresa azioni sempre più fluide, ottimo suggerimento di Michele Penzo, capitan Porzionato stoppa e insacca sul palo più lontano il 3-0.

Il Flaminia guadagna una punizione dal limite e accorcia sul 3-1. Poi Endry in contropiede sigla la rete del momentaneo 4-1. Gli ospiti accorciano su calcio d’angolo. Dal 20’ il Murazze aumenta i ritmi. In contropiede Penzo recupera e poi mette al centro un perfetto assist per Bacci che insacca il 5-1. Subito dopo, con un’azione fotocopia, altra rete sotto il set firmata ancora da Bacci per il definitivo 6-2.

I commenti nel post partita, il tecnico Antonello Aquaro evidenzia: “Partita importante, non siamo andati mai in difficoltà. I nostri avversari hanno segnato due reti su palle inattive, di cui la seconda per distrazione. Nel complesso sono soddisfatto di tutti i mie ragazzi”. Il dg Orazio Pulvirenti afferma: “Sono soddisfatto per il rendimento della squadra, che ha interpretato in modo ottimo la gara, tant'è che non siamo mai andati in sofferenza rispetto alla gara di Coppa. Mi complimento con tutti, i ragazzi hanno dato sempre il massimo”. Venerdì prossimo ci sarà il turno di Coppa, ma il Murazze osserverà il turno di riposo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400