Prima categoria
04/11/2018 - 19:11
Tre espulsioni e due infortuni. La Turchese resta in sei, e l'arbitro, regolamento alla mano, sospende la partita a 7 minuti dalla fine con il Pontecorr in vantaggio per 0-2. Ma la formazione rodigina andrà incontro, probabilmente, ad una sconfitta a tavolino per tre reti a zero.
Incredibile al Ferrari di Fenil del Turco la formazione di casa passa in svantaggio nel primo tempo: al 20' il rigore di Tombola (espulso Cotroneo per il fallo), al 34' il raddoppio dello stesso attaccante. Ma è nel secondo tempo che succede il patatrac: al 25' il signor Butuc di Adria ammonisce per la seconda volta Padoan, cinque minuti più tardi la stessa sorte tocca a Trevisan.
Turchese in otto. Per protesta mister Fusetto opera sette cambi: due in più del consentito, e già così la Turchese rischia la sconfitta a tavolino. Poi, però due uomini della formazione di casa si infortunano e non possono più essere cambiati. La squadra resta in sei, e l'arbitro, regolamento alla mano, all'83' non può far altro che sospendere la gara per inferiorità numerica.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su