Cerca

Seconda categoria

Pettorazza, magica cinquina

Il team di Mantoan rimane al primo posto della classifica.

Pettorazza, magica cinquina

Un grande Pettorazza vince nettamente contro la formazione del Real Pontecchio e mantiene la vetta della classifica, dimostrando di essere ancora una volta la squadra più in forma della categoria. Bellin è una macchina da gol e con Mazzetto a suo sostegno lo è ancora di più. Ma questa compagine biancorossa è tutta una meraviglia, fino ad ora ha solo saputo vincere, pareggiando una partita in una domenica sfortunata.  Questa settimana però dovrà affrontare una delle sfide più difficili, con il Salara che ha appena battuto il Papozze e che ha dimostrato di essere squadra solida e di carattere.  Con il Pontecchio la formazione di Alessandro Mantoan è riuscita ad avere subito la meglio dopo cinque minuti, subendo il rigore di Marigo, per poi chiudere il primo tempo con altri due gol.  Anche la seconda frazione di gioco è stata di ancora di marca biancorossa con i gol Bellin e Bellan.

“Una partita veramente ben giocata - commenta il direttore sportivo del Pettorazza Mirco Genovese - in quanto siamo riusciti ad avere sempre il pallino del gioco e fino alla fine non abbiamo mai mollato di un centimetro, mettendo in difficoltà il Real Pontecchio.  I nostri avversari sono una bella squadra ben ordinata in campo, ma noi in questo caso siamo stati superiori e non abbiamo mai perso l’opportunità di incrementare il nostro vantaggio”, prosegue Genovese.

“Ora continuiamo a lavorare a pieno regime per farci trovare pronti nella prossima giornata contro il Salara. Sappiamo che la strada è ancora lunga ed insidiosa, ma con il nostro potenziale ce la possiamo fare”, conclude il direttore sportivo della formazione biancorossa.  Questo Pettorazza ha dimostrato di aver tutte le caratteristiche per rimanere in cima alla classifica del campionato di Seconda categoria ancora per un bel po’ di tempo e lo dimostrano i risultati e la tenacia che settimanalmente mette in campo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400