you reporter

Calcio Serie D

Delta, rialzati subito contro il Chions

Il Porto Tolle riceve la quarta in classifica. Fuori Napoli e Fofana.

Delta, rialzati subito contro il Chions

13/11/2018 - 17:22

Domani è il giorno della rivincita per il Delta Porto Tolle, che scenderà in campo alle 14.30 allo stadio Umberto Cavallari di Porto Tolle contro il Chions, squadra quarta in classifica e che è una vera sorpresa di questo campionato.

Dopo il rientro del mister Gianluca Zattarin, la squadra ha ripreso ad allenarsi lunedì per preparare al meglio la sfida odierna, con la consapevolezza che ora è il momento di rialzarsi e provare fino in fondo a portare a casa il risultato che tutti si aspettano, ovvero la vittoria.

Assenti, dopo l’espulsione di sabato scorso, saranno Napoli e Fofana, mentre per il resto il mister Gianluca Zattarin ha tutti a disposizione e punta a mettere in campo la miglior formazione possibile.

La possibile formazione è questa: Adorni tra i pali; Gritti e Ghinassi al centro della difesa; Boccafoglia e Gurini agli esterni; Meucci davanti alla difesa, Sane e Pandiani a centrocampo; davanti Nobile affiancato con tutta probabilità da Cia e Gherardi, anche se ci potrà essere spazio anche per Anarfi.

È l’allenatore stesso che spiega: “Ci aspetta una partita di cuore, una sfida in cui dobbiamo metterci tutto noi stessi senza mezzi termini ed ottenere la miglior prestazione possibile, oltre ad una vittoria che aspettiamo da tempo e che vogliamo fortemente”.

E continua: “Ringrazio la dirigenza per la fiducia che mi è stata data e domani dovremo ritornare ad essere quel Delta che si è visto in rare occasioni, ma che è sicuramente la base dalla quale partire per ottenere il nostro meglio”.

Il tecnico sottolinea: “Sicuramente il Chions è una sorpresa di questo campionato, ma questo non ci deve impressionare, anzi, deve essere di stimolo per dimostra ancora qualcosa in più in questa partita”.

E conclude: “Andiamo in campo e vinciamo, perché, ripeto, questo campionato ci sta aspettando e noi dobbiamo rispondere a suon di gol”.

La partita tra Delta e Chions sarà diretta da Angelo Tomasi di Lecce.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl