you reporter

Calcio Serie D

La capolista chiede strada

L’Adriese, domani alle 14.30, di scena sul campo del Cjarlins Muzane per vincere

La capolista chiede strada

13/11/2018 - 17:17

In campo per mantenere la vetta della classifica. L’Adriese 1906 nella giornata domani scende sul campo del Cjarlins Muzane, a partire dalle 14.30, per cercare di ottenere un’altra vittoria e rimanere in testa alla graduatoria del girone C di Serie D.

Sicuramente, la vittoria ottenuta contro il Trento ha, da una parte, fatto capire quanto importanti sono la pazienza ed il lavoro di squadra, ma è chiaro che il gol preso all’inizio della sfida ha messo in evidenza ancora alcune lacune non di poco conto e che nel tempo dovranno essere sistemate, soprattutto alla luce degli scontri con compagini ben più attrezzate del Trento.

La vittoria, comunque, ha galvanizzato l’ambiente. E’ proprio il direttore sportivo Sante Longato che specifica: “Abbiamo giocato un’ottima partita contro la formazione del Trento e per questo dobbiamo continuare su questa strada nel migliore dei modi, consapevoli che abbiamo ancora diverse partite da giocare, che saranno una più difficile dell’altra. Intanto godiamoci questa vittoria, ma con la testa già ad oggi”.

Il direttore sportivo continua dicendo: “Il Cjarlins Muzane è una squadra che non mollerà di un centimetro in campo, per cui dovremo essere bravi a pazientare e trovare i giusti spazi che ci possano far arrivare il prima possibile al gol, come è giusto che sia”. Il Ds sottolinea poi: “Noi vogliamo rimanere lì in vetta, con la consapevolezza che le difficoltà arriveranno, ma per adesso continuiamo a spingere”.

Unico assente della giornata di domani sarà Busetto, che non ha ancora recuperato l’infortunio alla gamba e deve continuare l’allenamento separatamente.

Per il resto tutti presenti per la gara infrasettimanale, con la formazione scesa domenica che con tutta probabilità sarà riconfermata anche oggi contro la squadra friulana.

Sono nove per ora i risultati utili consecutivi, sinonimo di una squadra che è cresciuta e che vuol far la differenza quest’anno in Serie D.

La gara che vedrà impegnati i granata oggi in trasferta sarà diretta da Giuseppe Romaniello di Napoli.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl