Cerca

Nuoto

Fabbri vola ai Criteria giovanili

Ottimi risultati per il team della piscina di Porto Viro.

Fabbri vola ai Criteria giovanili

Sono partiti col botto gli atleti della piscina di Porto Viro team Adria Nuoto, allenati da Giorgia Beltrame, nella seconda giornata di categoria, valida per le qualificazioni regionali, che si è svolta domenica 25 novembre nella piscina Monte Bianco di Verona. Cominciando dall’ormai veterana della categoria Ragazzi Elena Fabbri che nella sua specialità dei 100 dorso, con due fantastici passaggi 31.86 e 33.18, non solo ha ottenuto il proprio record personale posizionandosi prima in classifica generale con 1.05.04, ma è riuscita già ad agguantare il primo pass per i Criteria giovanili che si svolgeranno a Riccione nel mese di marzo del prossimo anno.

Per Elena record personale anche nella distanza più corta dei 50 dorso e sempre prima posizione in classifica generale. Ottime le prestazioni anche dei compagni di squadra, dove tutti hanno ottenuto buoni risultati e record personali: Samuele Milan (50 farfalla - 200 stile), Cavallaro Filippo (50 farfalla - 200 rana), Emma Mancin (50 farfalla - 200 stile), Anna Bullo (50 farfalla - 200 rana), Rachel Frigo (200 stile - 50 dorso), Giorgia Bertucci (200 rana - 50 dorso) e Elia Veggo (200 rana - 50 dorso).

L’allenatrice Giorgia Beltrame commenta così questa seconda giornata: “Dalla piscina Monte Bianco di Verona posso essere solo che soddisfatta dei risultati che hanno ottenuto tutti quanti i miei atleti e dell’impegno che ci mettono ogni giorno in allenamento, bilanciando gli impegni con la scuola. Per quanto riguarda Elena, ha fatto una gara meravigliosa, mantenendo il ritmo dall’inizio alla fine e senza cedere un secondo, e sono contenta di poterla accompagnare per il secondo anno consecutivo ai Criteria Giovanili di Riccione, sperando che durante le prossime giornate di qualificazioni qualcun altro riesca ad ottenere il pass e farle compagnia”. Prossimo appuntamento con gli atleti di categoria della piscina di Porto Viro sarà per la terza giornata di qualificazioni regionali domenica 16 dicembre nella piscina comunale di Plebiscito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400