VOCE
Metti la Prima
30.11.2018 - 16:28
Lo Scardovari
Manca poco ormai alle sfide valide per la tredicesima giornata di andata del girone D del campionato di Prima categoria.
Anche questa domenica il calendario propone una serie di partite molto importanti per quanto riguarda l’economia di questo raggruppamento.
Partiamo con l'impegno all'orizzonte per la capolista Scardovari la quale si è ripresa la momentanea vetta della classifica complice il rinvio della partita tra Loreo e Union Vis della scorsa settimana; i Pescatori, dopo il rotondo successo casalingo con la Turchese nell'ultima uscita stagionale, sono pronti ad affrontare uno Stroppare che si presenta in forma e soprattutto con soli due punti di distacco rispetto alla compagine guidata in panchina dal tecnico Fabrizio Zuccarin.
Tutti elementi che fanno di questa partita il match di cartello della tredicesima giornata d'andata.
Passiamo poi al Loreo che potrebbe approfittare di questo scontro diretto per riprendersi la vetta visto che l'impegno in casa di una Tagliolese in difficoltà si presenta agevole sulla carta per la compagine biancazzurra di mister Enrico Resini.
Staccato di quattro punti rispetto a questo terzetto c'è il Rovigo che, dopo il pareggio inviolate nella sfida contro lo Stroppare, vorrà tornare a portare a casa il pieno bottino sul campo di un Aqs Borgo Veneto dietro di soli due punti in graduatoria.
Altra formazione polesana di questo girone è l'Union Vis pronta a tornare a giocare dopo la gara con il Loreo rinviata la scorsa domenica; i biancorossi guidati in panchina dal tecnico Thomas Bonfante sono in cerca di punti per tornare nella zona play off e cercheranno di ottenerli nel match in programma allo stadio 'Perolari' dove ospiteranno una Fiessese desiderosa di riscatto dopo l'ultimo risultato negativo.
Infine, vediamo quale impegna spetta alla compagine della Turchese. I biancorossi di mister Christian Fusetto avranno di fronte una sfida tutt'altro che agevole tra le mura amiche visto che affronteranno una Solesinese, la quale ha già ottenuto lo scalpo di un'altra formazione polesana nella scorsa giornata.
A chiudere il tabellone della giornata ormai alle porte c'è innanzitutto la sfida tra il Due Stelle, attualmente terzo in classifica, che affronterà in casa la Bassa Padovana in un match che si preannuncia molto interessante nell'arco dei 90’.
Infine ci sono due scontri diretti per la salvezza. Stiamo parlando di Cartura-Nuovo San Pietro e Codevigo-Pontecorr.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE