Cerca

Calciomercato

Shopping natalizio per il Crespino

Arriva bomber Cattozzo, in attacco anche Brazzo. Sigolo se ne va.

Shopping natalizio per il Crespino

Arrivano nuovi giocatori per il Crespino Guarda Veneta che per il mercato invernale ha già fatto una bella spesa, in modo tale da rinforzarsi e inseguire la salvezza in Seconda categoria.

Uno tra tutti è l’arrivo di Mattia Cattozzo dal Medio Polesine, una punta di qualità che serviva da affiancare Talpo. Inoltre arriva anche Stefano Brazzo, attaccante del Grignano che ha sempre fatto bene e che vuole tornare a giocare con continuità in una squadra di Seconda categoria.

Per il centrocampo è stato ingaggiato Alberto Rondina dal Boara Polesine, ma che era al Polesella la scorsa stagione, e Simone Ferro che lo scorso anno militava nel Papozze e che è di proprietà della Clodiense.

Infine vestiranno la maglia del Crespino anche i difensori Daniel Varagnolo, di proprietà della Clodiense che lo scorso anno giocava nel Pettorazza e Cristofer Penzo dal Pellestrina.

Intanto è sicura la cessione di Sigolo alla Bassa Padovana di mister Palmiro Gregnanin; mentre Boffo non farà più parte della rosa e dopo aver provato il Pontecchio deve ancora decidere dove posizionarsi.

Sulla "Voce" di venerdì 30 novembre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400