you reporter

Calcio Prima categoria

Il Loreo si laurea campione d'inverno

La formazione biancazzurra batte l'Union Vis e sale al primo posto in classifica.

Il Loreo si laurea campione d'inverno

23/12/2018 - 20:30

Il Loreo di mister Enrico Resini si laurea campione d’inverno scavalcando lo Scardovari in vetta alla classifica grazie ai tre punti guadagnati nel recupero della gara l’Union Vis. Un risultato giusto per quello che si è visto in campo, anche se la formazione avversaria è tornata a casa con qualche rimpianto viste le occasioni create.  A decidere la gara è stato il calcio di rigore trasformato da Boscolo Zemelo nel primo tempo.

“Ogni partita scendiamo in campo per vincere - commenta il mister Enrico Resini - per cercare di dare il massimo ed oggi ci siamo riusciti ancora. Sicuramente il campo ha reso la vita difficile a entrambe le due squadre, viste le condizioni in cui si trova: noi qui ci alleniamo pure e posso assicurare che non è affatto facile”.

“Credo che questo Loreo abbia una grande solidità - prosegue il mister biancazzurro - in quanto prediamo pochi gol e allo stesso tempo non facciamo particolari ‘goleade’; nella prima parte di campionato eravamo un pochino più fragili in difesa, successivamente abbiamo fatto la differenza, grazie ad una maggiore amalgama. Essere primi non conta assolutamente niente - conclude - perché una sola partita potrebbe cambiare radicalmente tutto e potremo ritrovarci terzi o quarti. Dobbiamo solo rimanere concentrati per la prossima sfida di campionato e per il girone di ritorno. Adesso riposeremo e riordineremo le idee in vista del nuovo anno”.

Dopo il match prende la parola anche il mister dell’Union Vis Thomas Bonfante che esprime tutta la sua amarezza: “Ai ragazzi dico solo grazie e do un bel dieci con lode per quello che sono riusciti ad esprimere in campo; è assurdo però giocare su un campo del genere; penso sia veramente irrispettoso”.


La cronaca completa sulla Voce in edicola il 24 dicembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl