Cerca

Arti marziali

Tre medaglie per Panda Style

Ottimi risultati al trofeo Campioni Del Futuro di Ostia.

Tre medaglie per Panda Style

In data 15 e 16 dicembre al Palapellicone di Ostia si è tenuto il campionato italiano assoluto 2018 e in concomitanza si è svolto il trofeo Campioni Del Futuro entrambi targati Fijlkam. La Ju jitsu Panda Style, per ragioni anagrafiche, ha potuto partecipare solamente al trofeo Campioni Del Futuro. I tre atleti hanno gareggiato nella specialità del Ne Waza (lotta a terra) portando a casa ben tre medaglie.

A portare in alto la bandiera del Panda Style sono sono stati Nicolò Pavan, medaglia d'oro nella categoria Esordienti, Valentino Romani, medaglia di bronzo categoria Esordienti e Mauro Guerra medaglia di bronzo nella categoria Cadetti.
Una giornata ricca di sport, di emozioni e soddisfazioni. Gli istruttori Filippo, Jessica e Daniele si ritengono molto contenti della prestazione dei propri atleti che stanno dimostrando un progressivo miglioramento tecnico, frutto di costanza e dedizione ad ogni allenamento. Inoltre dichiarano che c'è ancora molto da lavorare, ma sono convinti che questa sia la strada giusta per ottenere risultati migliori.

“Queste lunghe trasferte sono impegnative ma al tempo stesso sono molto utili sia per gli atleti che per noi istruttori perché ci permettono di arricchire il nostro bagaglio tecnico perché ci si confronta con palestre da tutta Italia”, spiegano.
Il Ju Jitsu Panda Style conclude l'anno 2018 in bellezza; il calendario della stagione 2019 sarà ricco d'impegni: “Potrete seguirci sui nostri canali social - spiega la società - e per chi fosse interessato può venirci a trovare nella palestra delle scuole elementari di Badia Polesine ogni mercoledì e venerdì dalle 19 alle 21.15”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy