Sport
28/12/2018 - 17:43
Giovedì 13 dicembre, durante la conviviale di fine anno, sono stati premiati i vincitori dei diversi premi in programma nella stagione agonistica appena conclusa.
I riconoscimenti sono andati a
Campioni Sociali: Marco Cova, Orfeo Goldin, Massimo Barbin, Patrizia Zampieri.
Gran Premio: Matteo Prudenziato, Maura Ganzaroli.
Score D’oro: Alessandro Scanavacca, Paolo Marzolla.
Premio Fedeltà: Dante Schiesaro.
Rovigo Golf Cup 2018: tutti i componenti delle squadre ROSSA e BLU che hanno ridato vita alla manifestazione.
Coppa Dei Campioni 2018, Trofeo del Presidente: Paolo Marzolla.
A conclusione della serata il Presidente Nino Rossi ha consegnato un premio speciale a Marcello Beltramini.
L’occasione è stata utile per aiutare una socia a raccogliere fondi per la San Vincenzo di Villadose.
Sabato 15 dicembre si è tornati in campo per disputare la “Gara alla bandiera” in categoria unica. Il successo è andato a due giovani concorrenti entrambi arrivati, con i colpi a disposizione, fino al green della buca 19. La vittoria è stata appannaggio di Linda Bendin che ha chiuso a 30 cm dalla bandiera, mentre il secondo classificato, Edoardo Magnan, era un po’ più distante.
Per quest’ultimo, l’ulteriore riconoscimento del premio per il “Nearest to the pin” a 67 cm dalla buca 11.
Sabato 22 dicembre, incuranti del freddo, 34 giocatori hanno dato vita alla tradizionale Cani & Leoni di Natale”, gara a coppie con formula louisiana medal su 18 buche, svolta a favore di Telethon.
Ottimi i risultati sul campo con Marco Rossi e Sonny Munari classificati Leoni con un netto di 46 colpi (10 sotto il par del campo).
Il secondo premio (primi tra i “cani”) è stato aggiudicato alla coppia Massimo Barbin e Marco Cova con 49 colpi. Meritano di essere citati, comunque, tutti i partecipanti che hanno contribuito a raccogliere oltre 300 euro che il Presidente ha devoluto a Telethon: Dante Schiesaro e Vincenzo Corsato, Edoardo Magnan e Marcello Merlo, Matteo Prudenziato e Luca Contratti, Gianluca Marani e Nino Rossi, Alessio Spunton e Alessio Zanellato, Mario Loro e Giovanni Besola, Antonio Garbin e Stefano Moretti, Antonio Manzetto e Valerio Marzolla, Damiano Chinaglia e Giorgio Magnan, Matteo Trentin e Sandro Trentin, Maria Teresa Zamana e Patrizia Zampieri, Fabio Ruggin e Tommaso La Commare, Enrico Baldon e Luciano Beltramini, Vittorio Maldina e Maura Ganzaroli, Prearo Leonardo e Luciano Moretti.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su