Cerca

Calcio Seconda categoria

Pettorazza, un 2018 da favola

Andamento super nel girone d’andata

Pettorazza, un 2018 da favola

E’ indubbiamente la candidata numero uno per la conquista della promozione in Prima categoria, stiamo parlando della formazione del Pettorazza, saldamente in vetta alla classifica del girone H di Seconda categoria.

Sono infatti 38 i punti raccolti dalla rosa guidata in panchina dal tecnico Alessandro Mantoan che hanno così chiuso il girone d'andata con cinque punti di vantaggio rispetto alla più diretta inseguitrice Cavarzere.

Nella prima parte di stagione i biancorossi infatti hanno raccolto ben dodici vittorie, due pareggi e una sola sconfitta per mano della Villanovese, segnale di un cammino praticamente perfetto per la prima della classe.

Il direttore sportivo Mirco Genovese conferma questo aspetto visto nelle prime quindici partite: “E’ sicuramente un bilancio molto positivo, abbiamo portato a casa dodici successi su quindici partite e subito una sola sconfitta e questo non può far altro che confermare il grande passo tenuto dai ragazzi fin dal via della stagione”.

Altro numero che sottolinea la forza della formazione biancorossa sono i gol segnati, sono infatti ben 44 le rete messe a segno ad opera del Pettorazza il che significa una media di quasi tre reti ogni 90’.

Un ritmo insostenibile per le altre squadre di questo raggruppamento.

Sulla "Voce" in edicola lunedì 31 dicembre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400