Cerca

Calcio Promozione

Il Badia accoglie Torregrossa

La formazione biancazzurra ha ingaggiato l'attaccante ex Adriese.

Il Badia accoglie Torregrossa

Un regalo natalizio con qualche giorno di ritardo per il Badia Polesine: la formazione di mister Ricci ha ufficializzato l’arrivo di Daniele Torregrossa dall’Adriese. L’ex attaccante granata era stato svincolato durante il mercato di dicembre e non aveva ancora trovato casa, per cui la società altopolesana si è interessata per fargli vestire la maglia biancoazzurra per il resto della stagione.

Classe ’97 e con un passato nelle giovanili dell’Udinese, Torregrossa ha sicuramente la stoffa per fare un buon girone di ritorno nella squadra del presidente Natale Ferrari.  “Siamo soddisfatti per questo nuovo arrivo commenta il direttore sportivo Terenzio Rauli - abbiamo fatto il possibile per averlo con noi nel girone di ritorno. Avevo già preso contatti con Sante Longato ed alla fine abbiamo trovato un giusto accordo che accontenta tutti”.

“Sinceramente sono contento di questo cambiamento - aggiunge l’attaccante - avevo voglia di giocare di più e di mettermi in mostra per le mie qualità. Ringrazio comunque l’Adriese per l’opportunità che mi è stata data e farò il possibile per fare bene in questo finale di stagione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400