Cerca

Prima categoria

Il Loreo impone la legge del più forte

Netta affermazione esterna per l’undici di Resini contro il Borgo Veneto. Il vicepresidente Cesare Mirto: “Stiamo giocando da vera squadra, siamo un gruppo coeso”

Il Loreo impone la legge del più forte

Un Loreo di spessore batte il Borgo Veneto e riparte da prima in classifica il girone del campionato di Prima categoria.

Un 3-0 meritato, che poteva essere più largo come risultato, se certe occasioni fossero state sfruttate al meglio, soprattutto nel primo tempo, con diverse opportunità da gol sprecate.

La formazione padovana non è mai riuscita ad avere il pallino del gioco, con il Loreo che è sempre stato in possesso della regia del gioco e non ha mai mollato fino alla fine l’opportunità di arrivare al gol nuovamente.

“Ho visto un Loreo comportarsi da Loreo, da squadra che sa quello ce vuole e che ha saputo gestire il gioco nel migliore dei modi, grazie alla propria qualità che penso sia ormai veramente indiscutibile - ha detto il vicepresidente Cesare Mirto - Finalmente posso dire che stiamo giocando da vera squadra, da gruppo coeso, che sa bene dove vuole arrivare, senza tanti proclami, ma con la consapevolezza che possiamo realmente far bene in questa stagione”.

“Come sempre continuiamo a lavorare per farci trovare pronti per le prossime partite - spiega ancora - ma dobbiamo capire che ogni sfida è importate come tutte le altre, quindi nessuna è da sottovalutare, anzi, dovremo essere noi gli artefici delle nostre azioni dall’inizio alla fine”.

Il vicepresidente conclude: “I ragazzi sono carichi e non abbiamo infortunati, per cui siamo convinti che continuando a lavorare in questo senso potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Insomma, un Loreo che merita il primo posto e che ha trovato la consapevolezza che serviva per conquistare altri tre punti per mantenere la vetta della classifica.

È chiaro che il girone di ritorno è lungo e tante sono le situazioni che possono cambiare, ma la certezza è che il Loreo lotterà fino in fondo per conquistare il primato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400