you reporter

Calcio Serie D

Delta, ostacolo Campodarsego

Malagò: “Partita chiave, non possiamo sbagliare”.

Delta, ostacolo Campodarsego

Il Delta Porto Tolle, galvanizzato dalla vittoria sul Tamai di domenica scorsa, è pronto ad affrontare la sfida che lo attende in casa domani con il Campodarsego, squadra tra le più in forma di questo campionato. L’imperativo per la formazione deltina è dare continuità ai risultati per tener vivo il sogno play off. Sono nove i risultati positivi consecutivi ottenuti dal team di Porto Tolle e questo mostra come questa squadra stia crescendo di giornata in giornata.

“Sono del parere che stiamo lavorando bene e con la determinazione giusta - spiega il centrocampista Matteo Malagò - fino ad ora siamo riusciti ad ottenere quello che ci eravamo prefissati dopo il tonfo con l’Este e devo dire che siamo migliorati non poco. Se devo dire la verità vogliamo vincere e continuare a farlo, non solo per arrivare in zona play off, ma magari per aspirare a qualcosa di più. Non è mai detta l’ultima parola finché i numeri non lo confermano. In questo caso siamo solo alla seconda partita del girone di ritorno”.

Speriamo in un pareggio dell’Adriese nella gara con l’Arzignano Valchiampo - prosegue Malagò - perché in caso di vittoria ci avvantaggerebbe nel confronto delle altre squadre di vertice. Siamo fiduciosi e vogliosi di dimostrare ancora tanto; non possiamo sbagliare questa volta, perché è quasi una partita chiave, che ci farà capire realmente fin dove possiamo spingerci”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl