Cerca

Rugby Rovigo

“Tifosi, venite allo stadio”

Il presidente delle Posse, Padoan: “Società e squadra hanno bisogno di sostegno”. E’ un momento magico dopo il trionfo in Continental Shield.

“Tifosi, venite allo stadio”

La Femi Cz Rugby Rovigo Delta ha vinto nettamente contro la rappresentativa belga dei Barbarians ed ora è in finale di Continental Shield. La sfida si disputerà il 30 marzo (andata) ed il 20 aprile (ritorno) con il Patarò Calvisano.

Una vittoria netta, un 82-7 che rispecchia il momento incredibile della Rugby Rovigo che sta crescendo in maniera esponenziale e che sta facendo la differenza su ogni fronte.

Il presidente delle Posse Rossoblu, Stefano Padoan, spiega: “Penso sia stata una partita senza storia, in cui si è vista una squadra che ha giocato un grande rugby e che fino alla fine si è fatta vedere per la propria forza, velocità e dinamicità, dando prova di essere una squadra che anche in campionato può essere una delle favorite per la vittoria finale”.

Il portavoce dei tifosi spiega: “Credo che essere in finale di Continental Shield sia una grande soddisfazione per tutti, soprattutto alla luce del fatto che abbiamo iniziato in punta di piedi questa stagione, con tutte le difficoltà che ne sono derivate, ma adesso i risultati del lavoro di Umberto Casellato si vedono molto bene. Spero che tutto questo serva a riportare ancora più tifosi allo stadio, perché la società e la squadra hanno bisogno di loro, del loro sostegno non solo verbale, ma anche economico, perché comprare il biglietto vuol dire sostenere la squadra e permettere alla stessa di poter avere rinforzi per i prossimi campionati”.

Il presidente delle Posse conclude: “Spero che la prossima volta che ritorneremo al Battaglini non ci siano problemi per utilizzare lo spara coriandoli e per continuare ad intonare i nostri soliti cori, che sono la caratteristica del nostro modo di essere”.

Insomma, tanta felicità per i tifosi rodigini e soprattutto tanta voglia di continuare a vedere la propria squadra vincere come sta facendo da un bel po’, in quanto è da diversi mesi che la squadra rodigina continua collezionare successi e si spera che questo trend non finisca mai.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400