Cerca

Calcio Serie D

Il Delta Porto Tolle attende il Cartigliano: “Un team solido e imprevedibile”

La gara d'andata terminò a reti inviolate

Il Delta Porto Tolle attende il Cartigliano:  “Un team solido e imprevedibile”

Dopo la vittoria con il Belluno, la formazione allenata da mister Gianluca Zattarin è ancora più convinta dei propri mezzi, soprattutto alla luce delle cinque vittorie consecutive in trasferta e gli undici risultati positivi di fila, che le sono valsi il quinto posto ed una possibilità in più per rimanere in zona play off. Nell’aria in casa biancazzurra si respira la voglia di rivincita dopo un girone d’andata che non è andato come la società e i tifosi speravano. Ora tutto è pronto per la sfida di domenica al “Cavallari” contro il Cartigliano, squadra che staziona a metà classifica con 25 punti, contro i 32 del Delta Porto Tolle.

“Sono contento di quello che abbiamo fatto Belluno - spiega il difensore centrale della formazione biancazzurra Gianpaolo Sirigu - siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato. Adesso però dobbiamo dimostrare in casa nostra di avere i numeri per continuare su questa strada. E soprattutto dobbiamo cercare di non perdere terreno rispetto le prime, anche se è giusto e doveroso continuare a guardare partita dopo partita”.

“Il Cartigliano è una squadra imprevedibile e solida, lo dimostra il fatto che all’andata ci ha fermato sullo zero a zero e per questo dovremo stare molto attenti ed evitare che ci possa sorprendere in qualche maniera”, prosegue il difensore del Delta.
“Siamo fiduciosi e abbiamo voglia di continuare nel migliore dei modi questo campionato, perché sappiamo che possiamo dare ancora tanto”, conclude il giocatore del Delta Porto Tolle.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400