Cerca

Calcio Serie D

Delta, un tabù da infrangere

La formazione di Porto Tolle scenderà in campo col Cartigliano.

Delta, un tabù da infrangere

 “Adesso dobbiamo vincere anche in casa se vogliamo rimanere dove siamo. E’ dalla partita con il Chions che non ci riusciamo”.  A parlare è il mister del Delta Porto Tolle Gianluca Zattarin, alla vigilia del match contro il Cartigliano. Attualmente il Delta si trova al quinto posto con 32 punti, mentre la formazione vicentina staziona a metà classifica con 25 punti.

“Davanti a noi troveremo una squadra molto tosta come il Cartigliano, che sicuramente ci darà del filo da torcere come ha già fatto all’andata - prosegue il mister - per cui non possiamo lasciarle spazio, anzi, dovremo essere noi a mettere subito le cose in chiaro cercando d’imporre il nostro gioco fin da subito.  Per quanto riguarda la rosa ho tutti a disposizione: è rientrato anche Boron, per cui metterò in campo la formazione migliore possibile”.

Il Delta Porto Tolle ha pareggiato l’ultima sfida in casa contro il Campodarsego, ma in quel caso era stato un 1-1 prezioso, ora non c’è più tempo per sbagliare. Probabilmente Pigozzo sarà confernato tra i pali dopo la bella prestazione di Belluno, in difesa ritorna Tarantino centrale affiancato da Sirigu; gli esterni saranno Boccafoglia e Gurini, mente a centrocampo giocheranno Meucci con Malagò ed il rientrato Pandiani e in attacco Anarfi con Sottovia e Traini. Insomma, una formazione al massimo delle proprie potenzialità e che dovrà subito imporre il proprio ritmo per mettere in difficoltà la squadra avversaria.
L

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400