Cerca

Calcio Serie D

Boscolo Bisto passa al Delta

Il difensore, di proprietà del Padova, accetta l’offerta dei biancazzurri.

Boscolo Bisto passa al Delta

Nicola Boscolo Bisto approda al Delta Porto Tolle. Il difensore ex adriese di proprietà del Padova calcio ha accettato di buon grado l’offerta della società portollese. Sicuramente dopo la partenza di Nicholas Oberrauch (vincitore di una borsa di studio in America) la compagine deltina aveva bisogno di un altro esterno che potesse dare il cambio a Gurini sulla destra o a Boccafoglia sulla sinistra, per cui la scelta è stata presto fatta.

All’Adriese non trovavo più tanto spazio come gli anni scorsi e lo stesso Padova non era contento di come stava andando avanti la mia avventura nella squadra granata, per cui io in accordo con la società padovana abbiamo deciso di chiudere il prestito e di cercare da altre parti - racconta il nuovo acquisto del Delta Porto Tolle - Vorrei comunque dire che mi dispiace lasciare il gruppo che si era creato in cui mi trovavo veramente bene. E’ stato un vero peccato, ma d’altro canto la società adriese non ha avuto particolare interesse nel tenermi ed alla fine è andata a finire così. Sono veramente contento di questa nuova avventura e non vedo l’ora di scendere in campo per dimostrare ancora una volta il mio valore”, conclude Boscolo Bisto.

Un acquisto di spessore per la compagine deltina, che dà la possibilità di un buon ricambio in difesa.  Ora l’attenzione della squadra è tutta rivolta verso la sfida che l’attende a Trento, per cercare di trovare la terza vittoria consecutiva, attendendo anche lo scontro tra Feltre e Campodarsego.  È chiaro che con questo nuovo innesto mister Gianluca Zattarin avrà più opzioni anche in difesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400