Cerca

Arti marziali

Nove ori per Arte del Movimento

La società ha fatto incetta di medaglie a Monselice.

Arte del Movimento in evidenza a Monselice. Domenica scorsa, infatti, si è svolto il trofeo nazionale Csen Gattamelata, competizione organizzata dalla Csen, ente di promozione del Coni.

All'importante evento agonistico hanno partecipato numerose società del Veneto e delle regioni limitrofe con più di 700 atleti iscritti e 50 società provenienti da tutto il Veneto.

Per primi, domenica mattina, sono scesi sul tatami i giovanissimi di Arte del Movimento che, nonostante categorie con numerosi atleti iscritti, hanno sorpreso per il numero di medaglie conquistate, ovvero 9 in totale.

Nel pomeriggio si sono cimentati nel kumite (combattimento sportivo) gli atleti più grandi. Ecco l’elenco dei podi ottenuti: oro di Gioia Ghirardello nella categoria Cadetti kumite femminile 42kg; oro di Aurora Tasso nel gioco tecnico palloncino categoria ragazzi; argento di Aurora Tasso nel percorso di destrezza categoria Ragazzi; argento di Anita Cuoghi nel gioco tecnico palloncino categoria Fanciulli; argento di Anna Libanore nel kumite femminile -42kg categoria Esordienti; argento di Linda Rizzato nel kumite femminile categoria Senior; argento di Alessia Di Palmo nel gioco tecnico palloncino categoria Ragazzi; bronzo di Angelica Segantin nel gioco tecnico del palloncino categoria Ragazzi; bronzo di Alessia Di Palmo nel kata categoria Ragazzi; ottima prova anche per Achille Tasso, Eleonora Zambon, Bazzeato e Lorenzo Segantin.

Una grande soddisfazione per i maestri Marco e Diego Bregantin: “E’ il giusto premio per l’impegno e la costanza che i nostri atleti hanno profuso in ogni allenamento”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400