Cerca

Calcio Serie D

“Questa pausa non ci voleva”

Domenica il Delta non ha giocato a causa del maltempo.

“Questa pausa non ci voleva”

Una pausa che non ci stava. Il Delta Porto Tolle domenica non ha potuto disputare la sfida contro il Trento a causa del maltempo e così si troverà a dover affrontare un tour de force la prossima settimana. “Dispiace veramente non aver giocato - racconta il mister Gianluca Zattarin - in quanto stiamo attraversando un ottimo momento e sapevamo che potevamo ambire a guadagnare altri tre punti preziosi e che avrebbero permesso di fare la differenza anche in classifica”.

Domenica infatti il Campodarsego ha pareggiato con il Feltre e l’Adriese è caduta a Tamai, quindi un’eventuale vittoria avrebbe portato il Delta Porto Tolle a pochi punti dalla vetta. Ma per i biancazzurri simili calcoli lasciano il tempo che trovano: “Sono del parere che pensare troppo non aiuta a concentrarsi - prosegue il tecnico della formazione biancazzurra - per questo motivo dobbiamo solo lavorare bene e cercare di guardare partita dopo partita, consapevoli che già contro il Cjarlins Muzane non sarà affatto semplice e che poi avremo due scontri difficilissimi contro il Trento e successivamente con il Bolzano”.

“I ragazzi sono in forma e pronti a scendere in campo - conclude mister Zattarin - Se devo dire la verità non mi aspettavo un calo del genere da parte dell’Adriese, ma non entro nel merito della situazione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400