Cerca

Calcio Serie D

Il Delta scalpita per tornare in campo

Il difensore Gurini: “Peccato per il rinvio di domenica”.

Il Delta scalpita per tornare in campo

Il Delta Porto Tolle è pronto a ripartire questa domenica per cercare a tutti i costi quella vittoria che gli permetterebbe di avvicinarsi ancora di più alla vetta. Il prossimo scoglio per la formazione allenata da mister Gianluca Zattarin è il Cjarlins Muzane, squadra friulana che ha già disputato un buon campionato lo scorso anno e si è potenziato in questa stagione.
È chiaro che l’obiettivo del Delta Porto Tolle in questo momento è quella di fare più punti possibile e di evitare categoricamente ogni passo falso.

“Sinceramente noi avremo voluto giocare la partita contro il Trento, rinviata domenica scorsa a causa del maltempo - spiega il terzino destro Mario Gurini - visto che siamo in un buon momento. Peccato, ma ci rifaremo subito la prossima domenica e la settimana che seguirà, che sarà piena di emozioni”.

“In questo momento dobbiamo concentraci solo su noi stessi senza guardare ai risultati delle altre squadre - prosegue - del fatto che l’Adriese abbia perso o che Campodarsego e Feltre hanno pareggiato ci deve interessare relativamente. Dobbiamo solo continuare a lavorare e pensare partita dopo partita, perché dobbiamo giocare ogni gara come fosse una finale”.  Insomma, un Delta Porto Tolle che non vede l’ora di tornare a calpestare il manto erboso del Cavallari per cercare quella vittoria che i tifosi si augurano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400