you reporter

Calcio Prima categoria

Scardovari, occasione d'oro

La capolista giocherà con il fanalino di coda Nuovo San Pietro.

Scardovari, occasione d'oro

Lo Scardovari di mister Fabrizio Zuccarin nella giornata di domenica scenderà in campo contro il fanalino di coda Nuovo San Pietro, che finora ha conquistato solo quattro punti in classifica. È chiaro che comunque che sarà una sfida combattuta, anche perché i veneziani non hanno assolutamente nulla da perdere, mentre i polesani devono guadagnare per forza i tre punti, visto che un pareggio sarebbe vissuto come una sconfitta.

I Pescatori dovranno fare a meno degli infortunati Moretto, Vidali e Mattia Corradin, mentre è probabile il ritorno in campo, almeno per qualche sprazzo di partita, di Pianta, che è rimasto assente per più di un mese.  Quindi la formazione che scenderà in campo sarà composta con tutta probabilità da Passarella tra i pali, Angelo Boscolo, Tugnolo, Turolla e Penzo in difesa; Marandella, Franzoso e Mirco Corradin a centrocampo, mentre in attacco il tridente vederà schierati Sambo, Bellemo e Zainaghi.

“Penso che questa partita sia indispensabile per guadagnare altri punti importanti rispetto alle nostre avversarie, in quanto sia Rovigo, che Loreo giocheranno contro delle squadre veramente ostiche come l’Union Vis e la Bassa Padovana - dichiara il mister Fabrizio Zuccarin - Stiamo veramente facendo tanto in questo momento, dato che abbiamo raggiunto già un traguardo importante riuscendo ad arrivare alle semifinali di Coppa, oltre ad essere a sei punti dalle inseguitrici, per cui dobbiamo continuare su questa strada”.

“Ho a disposizione una rosa che nonostante gli assenti posso gestire a mio piacimento e comunque ottengo sempre dei buoni risultati e credo che questo sia merito di tutti. Per quanto riguarda i nostri prossimi avversari c’è poco da dire sul Nuovo San Pietro, dato che è ultimo in classifica e per questo motivo dobbiamo per forza di cose vincere e fare noi la partita”.
La gara, in programma oggi pomeriggio, sarà diretta da Omar Michele Zampieri della sezione di Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl