you reporter

Rugby Top 12

I tifosi continuano a sognare

Il presidente delle Posse: “Finale al Battaglini? Noi ci crediamo”.

I tifosi continuano a sognare

“Pensavano di portarsi a casa il punto bonus anche questa volta, ma alla fine abbiamo avuto ragione noi ed abbiamo conquistato tutta la posta in gioco”. È entusiasta il presidente delle Posse Rossoblù Stefano Padoan, che ha visto a Mogliano una Femi Cz Rugby Rovigo Delta veramente determinata. “Sicuramente il gioco del Mogliano non è congeniale al Rovigo -prosegue - i trevigiani cercano le fasi statiche come le touche o la mischia chiusa, mentre i rossoblù privilegiano il campo aperto e la rapidità di gioco. Hanno cercato in tutte le maniere di imbrigliare la strategia dei Bersaglieri, ma i giocatori del Rovigo sono stati bravi a fare il possibile per arrivare in meta”.

“Sono veramente contento della cornice di pubblico al Quaggia - continua - dato che i tre quarti dei tifosi erano rodigini e questa la dice lunga su quanto ci teniamo alla nostra squadra e quanto desideriamo arrivare a fine stagione occupando la prima posizione”.

In seguito Padoan aggiunge: “La prossima settimana avremo una sfida di non poco conto contro una corazzata come il Valorugby, che non si può più nascondere. Il suo obbiettivo sono i play off, per cui farà di tutto per arrivarci. Credo che vincere contro di loro sarebbe una ulteriore ipoteca sul primo posto e sulla possibilità di disputare la finale di campionato al Battaglini. Sicuramente all’inizio sembrava utopia, ma noi ci crediamo”. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl