you reporter

Calcio Serie D

"Una grande prestazione"

Il capitano dell'Adriese esulta per la vittoria contro il Campodarsego.

"Una grande prestazione"

Una grande Adriese trionfa davanti al proprio pubblico contro il Campodarsego e ottiene tre punti preziosi che le consentono di rimanere in vetta alla classifica assieme all’Arzignano Valchiampo. Una partita gestita bene fin dall’inizio dai ragazzi di mister Michele Florindo, dato che la formazione di casa ha praticamente rischiato pochissimo ed è riuscita a contenere il gioco avversario in più di qualche occasione. La presenza di Santi in campo in questo caso si è fatta sentire non poco, l’attaccante ha dato una mano essenziale anche nella manovra difensiva.

L’immagine più bella di questa gara è stata probabilmente quella all’ultimo minuto di gioco, quando Marangon si è impegnato in difesa insieme a Boscolo Berto per rilanciare una palla giocata da Vuthaj, un episodio che simboleggia che tutti si sono sacrificati per un unico scopo, vincere. Ottima prova, se non la migliore di questa stagione per il capitano Michael Pagan, che rientrava in campo dopo un problema all’adduttore.

“Sono veramente contento della prestazione di tutta la squadra ed a livello personale penso di essere tornato in piena forma - racconta il capitano granata - adesso non dobbiamo fare altro che continuare su questa strada. Sicuramente noi siamo scesi in campo con un’altra motivazione, con tutt’altra determinazione e alla fine tutto questo ha pesato sulla prestazione finale. I gol li abbiamo cercati fin dall’inizio e credo che in fin dei conti abbiamo realizzato meno di quello che è stato creato. Alla fine della partita ci siamo detti che se giochiamo ogni gara con questa fame di vittoria, allora possiamo veramente vincere con tutte le altre squadre”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl